Son soddisfazioni 2

Nonostante il mancato appoggio del Comune di Desenzano per l’ di accoglienza turistica a Desenzano, l’edizione di quest’anno sta procedendo a gonfie vele (anche sabato scorso erano 23 turisti). Due settimane fa abbiamo ricevuto grandi elogi da una signora di Torino che ci ha tenuto a metterli per iscritto e inviarceli per email. Ringrazio dunque la signora Carlotta e tutti coloro che dopo la guida hanno consigliato il nostro servizio avanti. Di seguito il commento.

«Il 21 agosto scorso ho avuto occasione di partecipare all’iniziativa “Desenzano da scoprire” sponsorizzata dal Consorzio Albergatori e dalla pastorale del Turismo di Don Andrea Giacomelli.
Desidero fare tutti i miei complimenti a coloro che hanno ideato e si sono adoperati per la buona riuscita di questa iniziativa. Tutto si è svolto in modo ineccepibile: le guide erano cordiali, preparate e molto professionali, perfetta la scelta del percorso e dei monumenti da visitare (mai ho apprezzato il duomo di Desenzano come in questa occasione) e particolarmente gradevole dopo la camminata il superbo quanto inaspettato aperitivo (più pranzo che aperitivo data la quantità di prelibatezze!).
Non posso che augurarmi che analoghe iniziative, così utili per conoscere e meglio apprezzare questo nostro paese, abbiamo a ripetersi in futuro.
Ancora vivissimi complimenti a tutti e cordiali saluti.»

Link all'articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/blogspot/SCne/~3/8sQ2vldCd3o/son-soddisfazioni-2.html

Lascia un commento