Grave incidente, nel pomeriggio di oggi, a Desenzano. La dinamica esatta di quanto accaduto intorno alle 15 in via Gramsci (all’altezza del parcheggio, a pochi passi dal lungolago) non è al momento nota.
La certezza è che a scontrarsi sono stati un camioncino che trasportava materiale edile e una moto custom che viaggiavano in direzione del lago. Ad avere la peggio è stato ovviamente il centauro, un 35enne di origine albanese residente in paese, caduto rovinosamente a terra.
Per soccorrerlo sono intervenute in codice rosso automedica e ambulanza, che ha portato il ferito – in codice rosso – all’ospedale di Desenzano: le sue condizioni sono gravi. Illeso il conducente del camion, un giovane residente in città. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia locale.
Vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di Brescia e provincia?
- Iscriviti alla nostra newsletter quotidiana con gli articoli cliccando qui.
- Iscriviti al nostro canale Whatsapp cliccando qui (solo info utili in tempo reale).
- Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando qui (solo info utili in tempo reale).
L’articolo Desenzano, camion contro moto: un 35enne è grave proviene da bsnews.it.
Desenzano, camion contro moto: un 35enne è grave
Read more →
Puoi leggere l\’Articolo completo direttamente sul sito di Notizie Garda Benaco Valtenesi – bsnews.it