Choco Music: la festa del cioccolato artigianale a Riva del Garda

Torna a Riva del Garda Choco Music, la festa del cioccolato artigianale giunta alla dodicesima edizione. Dal 28 al 31 marzo, in piazza Cesare Battisti, sarà possibile immergersi nella dolcezza del vero cioccolato artigianale.

Durante l’evento, i visitatori avranno l’opportunità di assaggiare un ricco assortimento di gustose praline, tavolette di cioccolato al latte e fondente, creme spalmabili e liquori al cioccolato. Inoltre, saranno presenti anche freschi e deliziosi abbinamenti di frutta e cioccolato fuso.

I maestri cioccolatieri saranno presenti con i loro stand aperti durante tutta la durata della mostra mercato. Sarà possibile scoprire le diverse tecniche di lavorazione del cioccolato attraverso lezioni per adulti e laboratori per bambini. Inoltre, verranno proposti percorsi di conoscenza che permetteranno ai visitatori di scoprire tutte le fasi della produzione del cioccolato, dalla fava di cacao al cioccolatino finito.

Durante Choco Music non mancherà neanche la musica e l’intrattenimento grazie alla presenza del Corpo bandistico Riva del Garda.

Gli stand della mostra mercato saranno aperti il giovedì e il venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 22:30.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/choco-music-cioccolato-artigianale-riva-garda/

Lascia un commento