VIPER, CAMARO, CORVETTE, CHARGER CHALLENGER a Salò: un’esplosione di auto americane il 7 aprile 2024

Il 7 aprile 2024 Salò sarà protagonista di un evento automobilistico davvero speciale. Cinque piazze della città ospiteranno l’esposizione di auto americane, dando vita a una giornata dedicata alle quattro ruote d’oltreoceano.

Lungolago Zanardelli, Piazza della Vittoria, Piazza Serenissima, Piazza Vittorio Emanuele II (Fossa) e Piazza Zanelli saranno i luoghi in cui sarà possibile ammirare queste meraviglie dell’automobilismo americano. Dalle ore 9.30 alle ore 12.30, le strade si riempiranno di auto d’epoca e moderne, tutte rigorosamente made in USA.

Il VIPER DAY vedrà presenza delle mitiche Dodge Viper che hanno fatto la storia delle supercar americane. Poi il CAMARO DAY, dedicato alla leggendaria Chevrolet Camaro, icona del design e delle prestazioni sportive.

La CORVETTE DAY sarà l’occasione per ammirare da vicino le eleganti e potenti Corvette, simbolo dell’eccellenza tecnica e della passione per la guida sportiva. Non mancherà nemmeno il CHARGER DAY, con i possenti Dodge Charger che hanno conquistato il grande schermo grazie alla serie di film “Fast and Furious”. Il CHALLENGER DAY chiuderà in bellezza questa giornata dedicata alle auto americane.

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di motori e per chi desidera trascorrere una giornata diversa, all’insegna dell’automobilismo d’oltreoceano. Salò si prepara ad accogliere i visitatori con le sue splendide piazze, offrendo uno scenario unico per questa esposizione di auto americane.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/esposizione-auto-americane-salo-viper-day-7-aprile/

Lascia un commento