Top 5 aperitivi a Torbole: cin cin aspettando l’ora della cena

L’estate non è ancora finita e… neanche la stagione degli aperitivi! E’ ancora tempo di splendidi momenti di condivisione con amici o famiglia da vivere sul Garda Trentino!

E se fossero a TorboleImmaginate un cin cin in riva al lago o lungo le vie del centro di questa cittadina che ogni anno brulica di vacanzieri e turisti!

Vi abbiamo già suggerito una top 5 aperitivi a Riva del Garda e Arcoora invece vogliamo proporvi cinque aperitiv-bar dove sorseggiare uno spritz godendo di una delle località più belle del Garda Trentino! Pronti? Via!

  1. Wind’s. Impossibile non fermarsi qui, lungo la via più affollata di Torbole. Storico locale della movida notturna del Garda Trentino. Atmosfera trendy and cool perfetta per un aperitivo che.. può arrivare fino alla mezzanotte quando il locale si popola di giovani con tanta voglia di far festa! Ottimi cocktail e buona musica per questo locale che è un vero punto di riferimento per l’aperitivo torbolano!

    Top 5 aperitivi a Torbole: cin cin aspettando l'ora della cena Consigli Estate Più letti Primavera

  2. Vineria Rèfol. Di recente apertura (appena due anni) è già diventato un punto di ritrovo molto amato da turisti e locali dove sorseggiare e acquistare dell’ottimo vino! In questa vineria/enoteca è d’obbligo un cin cin a base di vino o birra artigianale in una calda atmosfera rustica sorseggiando un calice su una botte!

  3. Bar alla Sega. Direttamente sulla spiaggia per un aperitivo sul lago con una vista spettacolare! Sorseggiare un “ape” (come viene definito in modo colloquiale) godendo dell’atmosfera easy ed informale della spiaggia rende questo locale perfetto per una pausa con amici pre-cena oppure per un dopo-spiaggia come ottima conclusione di una giornata al lago!

  4. Aurora bar. Relax la parola d’ordine per questo bar che ha il vantaggio di un’atmosfera molto rilassata e giovane grazie al prato sintetico e i comodissimi pouf multicolore che fanno subito festa! Spesso con musica dal vivo, questo locale offre la possibilità di un aperitivo in pieno centro all’insegna della convivialità!

  5. Aqua Restaurant and Lounge Café. Elegante e chic nel suo total white, questo bar-ristorante fronte lago è la meta ideale per aperitivi di coppia preludio di una romantica cena a base di pesce di lago, specialità del locale. Sorseggiando un drink, guardando il lago con la luce color oro del tramonto il bacio è… dietro l’angolo!

Come sempre questa è solo la nostra, personalissima, top 5. E voi? Cosa ci suggerite? Siamo curiosi e pronti a fare un “in alto i calici” anche con voi!

L’articolo Top 5 aperitivi a Torbole: cin cin aspettando l’ora della cena sembra essere il primo su .

Vai articolo originale: https://blog.gardatrentino.it/it/top-5-aperitivi-torbole-cin-cin-aspettando-lora-della-cena/

Lascia un commento