Sirmione, in fiamme il magazzino del bar America

Fiamme alte, fumo e tanta apprensione, ma fortunatamente nessun ferito. L’incendio scoppiato ieri sera poco prima delle 20 nel capannone adibito a garage e deposito del bar America in via San Martino della Battaglia a Lugana di Sirmione ha destato parecchio scompiglio nella cittadina gardesana, ma nessuna persona è rimasta coinvolta e, secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, sembra sia da escludere la matrice dolosa delle fiamme.

Il fuoco è rimasto abbastanza circoscritto: oltre ai locali situati nel retro del noto bar – affittacamere sirmionese, è stata coinvolta nell’incendio anche una vettura parcheggiata lì di fronte. Sul posto i Vigili del fuoco di Desenzano e Salò, oltre ai Carabinieri della compagnia di Desenzano, alla Polizia locale di Sirmione e a un’ambulanza.

Nessuna persona ha fortunatamente necessitato di assistenza medica, i danni sembrano quindi essere stati circoscritti ai locali sul retro del bar e all’automobile.

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/sirmione-in-fiamme-il-magazzino-del-bar-america-1.3541475

Lascia un commento