Ricomincia il gioco della Tombola al Centro Sociale di Manerba del Garda: divertimento e premi in palio per tutti!

Ricomincia il gioco della Tombola presso il Centro Sociale di Manerba del Garda. A partire da lunedì 25 settembre alle ore 15.00, gli amanti di questo classico gioco potranno partecipare e sfidarsi per vincere fantastici premi. L’evento è aperto a tutti e si svolgerà presso il Centro Sociale di Manerba del Garda.

La Tombola è un gioco molto popolare in Italia, simile al bingo. Si gioca con una cartella contenente numeri da 1 a 90, e l’obiettivo è completare una o più righe di numeri chiamati dal tabellone. Ogni numero chiamato viene segnato sulla cartella, e il primo giocatore che completa una riga vince il premio corrispondente. La sfida continua finché non si completa l’intera cartella, momento in cui si assegna il premio principale.

Il gioco della Tombola è un’occasione di divertimento e socializzazione per la comunità di Manerba del Garda. Oltre alla possibilità di vincere premi, partecipare alla Tombola permette di trascorrere del tempo con amici e conoscenti, creando un’atmosfera gioiosa e conviviale.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/tombola-manerba-garda-divertimento-premi-centro/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=tombola-manerba-garda-divertimento-premi-centro

Lascia un commento