PALASPORT di Limone sul Garda: Corsi e Attività Sportive 2023–2024 per Tutti i Gusti e le Età!

Il Palasport di Limone sul Garda offre una varietà di corsi e attività sportive per il periodo 2023–2024. Sia i residenti che i visitatori avranno l’opportunità di partecipare a diverse discipline sportive per migliorare la forma fisica e divertirsi.

Uno dei corsi disponibili è la ginnastica posturale, tenuta dal Dott. Centonze Fabrizio. Questo corso è adatto a tutte le persone, anche alla terza età, ed è mirato a favorire la riabilitazione articolare. Le lezioni si terranno tutti i lunedì e venerdì dalle 17.00 alle 18.00. Il costo mensile per partecipare al corso è di 30,00 euro. Per iscrizioni e pagamento, è possibile rivolgersi agli Uffici comunali, contattando la sig.ra Francesca al numero 0365 954008.

Un’altra attività sportiva proposta è il corso “Gioca con noi — Multisport”, tenuto dall’istruttore Dott. Alessandro Frizzi. Questo corso è pensato per i bambini dai 6 agli 11 anni e offre la possibilità di provare diverse attività sportive per sviluppare una solida base di schemi motori. Le lezioni si terranno ogni martedì dalle 14.00 alle 15.00. Il costo mensile per partecipare a questo corso è di 10,00 euro. Anche per questo corso, è possibile iscriversi e effettuare il pagamento presso gli Uffici comunali, contattando la sig.ra Francesca al numero 0365 954008.

Si ricorda che per partecipare alle attività sportive presso il Palasport è necessario indossare scarpe idonee, considerando che la pavimentazione della struttura è in PVC.

È importante sottolineare che nel corso dell’anno verranno organizzate ulteriori attività sportive, le quali saranno tempestivamente comunicate a tutti gli interessati.

Per ulteriori informazioni e per condividere queste opportunità con amici e familiari, è possibile visitare il sito web del Comune di Limone sul Garda e la sezione dedicata alle attività sportive presso il Palasport.

Non perdete l’occasione di partecipare a corsi e attività sportive per migliorare la vostra forma fisica e divertirvi, approfittando delle strutture e delle proposte offerte dal Palasport di Limone sul Garda.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/palasport-limone-corsi-attivita/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=palasport-limone-corsi-attivita

Lascia un commento