Relazione di fine mandato 2019-2024 del Comune di Limone sul Garda: trasparenza e rendicontazione

La relazione di fine mandato 2019-2024 del Comune di Limone sul Garda è stata pubblicata sul sito istituzionale dell’ente. Questo documento descrive le principali attività svolte durante il quinquennio e include il verbale del revisore dei conti che certifica la relazione.

Secondo quanto stabilito dal DLgs nr 149/2011, la relazione è stata trasmessa alla Corte dei Conti tramite il sistema ConTe – Contabilità Territoriale. Inoltre, in conformità alle disposizioni dell’ANAC – Autorità Nazionale Anticorruzione, la relazione deve essere pubblicata sul sito istituzionale del Comune nella sezione “Amministrazione trasparente”, sotto-sezione “Organizzazione” e sotto-sezione “Organi di indirizzo politico-amministrativo”.

La pubblicazione di questa relazione rappresenta un importante strumento di trasparenza e rendicontazione delle attività amministrative svolte dal Comune nel corso dell’ultimo mandato. Offre ai cittadini l’opportunità di conoscere nel dettaglio le azioni intraprese dall’amministrazione e valutarne i risultati.

Per accedere alla relazione completa e al verbale del revisore dei conti, è possibile consultare il link fornito nella notizia sul sito ufficiale del Comune di Limone sul Garda.
Qui potete approfondire la notizia.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/rel-fine-mandato-2019-2024-comune-limone-tr/

Lascia un commento