Impara il tedesco giocando: corsi per bambini a Riva del Garda

Anche quest’anno l’associazione Amici di Bensheim offre ai bambini delle scuole elementari di Riva del Garda l’opportunità di imparare il tedesco in modo divertente. Il corso, che si svolgerà presso l’oratorio in viale dei Tigli a partire dal 17 aprile, mira a far avvicinare i bambini alla lingua tedesca in modo gioioso, facendoli apprezzare non solo come una materia scolastica, ma come una lingua quotidiana.

L’associazione organizza due corsi: uno in primavera per i bambini di quarta e quinta elementare e uno in autunno per i bambini di prima, seconda e terza elementare. Le lezioni si terranno ogni mercoledì fino al 29 maggio dalle 16.30 alle 17.30 e il costo del corso è di 15 euro.

Per maggiori informazioni e per iscriversi è possibile contattare l’associazione Amici di Bensheim telefonando al numero 340 4901408 o visitando il sito dell’associazione all’indirizzo https://www.associazioneamicidibensheim.it. È anche possibile inviare una email all’indirizzo associazioneamicidibensheim@gmail.com.

Questa è un’ottima opportunità per i bambini di Riva del Garda di avvicinarsi alla lingua tedesca attraverso un approccio ludico e divertente. Non solo potranno imparare una nuova lingua, ma potranno anche scoprire la cultura tedesca grazie al gemellaggio tra Riva del Garda e la città di Bensheim. Non perdete questa occasione per far imparare ai vostri bambini una lingua straniera in modo divertente e stimolante!
Qui potete approfondire la notizia.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/impara-tedesco-corsi-bambini-riva-garda/

Lascia un commento