Quarta edizione di Lazise Fashion Night

A promuovere l’iniziativa, ad entrata libera presso la Dogana Veneta il prossimo, è la Libera Associazione Esercenti Lazise in collaborazione con l’Associazione degli Albergatori e con il patrocino della Amministrazione Comunale.

“Lo scopo di questa iniziativa, che ha riscontrato notevole successo nelle passate edizioni sia fra gli operatori economici che fra i turisti, soprattutto stranieri -afferma Giliola Zenari, presidente di LAEL – è quello di fare festa e di promuovere attività economiche, prodotti, servizi, dove i protagonisti sono gli esercenti di Lazise. In particolare i nostri negozi, i nostri artigiani, le nostre parrucchiere ed i saloni di bellezza e i nostri vitivinicoltori, le nostre imprese turistiche e ricettive che operano sul territorio. E’ anche l’occasione per presentare campionari di moda per la stagione autunno-inverno, infine per far gustare il meglio della produzione enogastronomica gardesana.”

La serata sarà accompagnata dalla musica live della Dixiebell Orchestra diretta dal maestro  Vladimir Belonojkine virtuoso trombonista. L’orchestra fa parte della associazione culturale Bella Musica fondata nel 2014 in memoria di Vittorio Trento Bozzini che fu sindaco di Lazise e preside della scuola media lacisiense. L’organizzazione della sicurezza dell’area interna ed esterna alla dogana veneta è coordinata dai volontari della protezione civile del Gruppo marinai d’Italia di Lazise.

A conclusione della sfilata di moda, della presentazione dei prodotti locali, dei programmi ricettivi per la prossima stagione, alcuni ristoratori coordinati da Laura Lucchi proporranno al pubblico un brindisi d’augurio con una buffet correlato.

 

Vai articolo originale: http://www.gardanotizie.it/quarta-edizione-di-lazise-fashion-night/

Lascia un commento