Passerella danneggiata a Fasano, scatta subito la «cura»

Intervento urgente per garantire, entro Pasqua, la fruibilità della passerella a lago di Fasano di Gardone Riviera. Lo promuovono Comune e Autorità di Bacino per porre rimedio ai danni provocati dalla lagheggiata di giovedì scorso, che ha divelto alcuni listoni in legno del camminamento.

«Abbiamo già pronto un progetto da 131mila euro per la riqualificazione della passerella – dice l’assessore ai Lavori Pubblici Elio Armellini -, ma evidentemente non potevamo aspettare i tempi burocratici necessari all’ottenimento dei contributi regionali. Così daremo subito attuazione al ripristino della passerella utilizzando fondi propri del Comune e dell’Autorità, rimandando a giugno l’intervento di riqualificazione generale».

Nella zona collinare sono invece iniziati i lavori di manutenzione strutturale del ponte della Selva, sulla strada tra San Michele e San Bartolomeo.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/passerella-danneggiata-a-fasano-scatta-subito-la-cura-1.3351388

Lascia un commento