Navigarda: servizio battelli fra Desenzano e Sirmione per le festività 2018. novità 2019

In occasione della presentazione del servizio di trasporto invernale in battello sul Lago di Garda, DipendeTV intervista Franze Priuli, direttore Navigarda, Fabio Barelli, presidente CARS, associazione albergatori e ristoratori di Sirmione, , presidente Associazione albergatori di Desenzano e , assessore a turismo, cultura e sport del Comune di Desenzano. Con il ponte dell’Immacolata inizia il servizio di collegamento della Navigarda fra Sirmione e Desenzano. Da 4 anni la collaborazione fra Navigarda e associazioni albergatori delle due cittadine ha dato vita ad un importante servizio di navigazione durante i weekend di dicembre e le festività natalizie. Si tratta di 8 corse giornaliere a partire dalle 10 del mattino fino alle 19 nei giorni 8,9,15,16,22,23,24 dicembre e dal 26 dicembre al 6 gennaio al costo di 3 euro a tratta. Quest’anno, durante la navigazione, verranno esposte diverse pubblicazioni dei 25 anni di attività di Dipende Giornale del Garda sui vari battelli in servizio: l’intera collezione sarà visibile in navigazione l’ultimo giorno del servizio, il 6 gennaio, con finissage alle ore 18.00. La mostra è accompagnata da qrcode per il collegamento in tempo reale con i portali informativi per approfondire le varie tematiche di ed essere aggiornati in tempo reale sugli eventi e notizie del Garda.

Fra le tante novità dei progetti di Navigarda per il 2019 una nuova imbarcazione ibrida, la biglietteria elettronica, la ristrutturazione dello storico battello Zanardelli.

guarda le interviste

Link all'articolo originale: http://www.giornaledelgarda.info/navigarda-servizio-battelli-fra-desenzano-e-sirmione-per-le-festivita-2018-novita-2019/

Nessun tag per questo articolo.

Lascia un commento