Muse lancia bando “Contrasto alla povertà socio-educativa” con membership “Culture & Care”

Il Muse di Riva del Garda ha lanciato il bando “Contrasto alla povertà socio-educativa” rivolto alle realtà che operano in questo campo. L’iniziativa offre loro la possibilità di partecipare al programma di membership “Culture & Care”, che permette l’accesso alle sale espositive, la partecipazione a eventi, attività educative, progetti speciali e molto altro ancora.

Attraverso questa membership, le realtà selezionate avranno la possibilità di usufruire gratuitamente o con sconti dedicati delle numerose opportunità offerte dal Muse. Si tratta di un’occasione importante per poter ampliare le proprie conoscenze e offrire nuove opportunità ai soggetti che si occupano della povertà socio-educativa.

Il bando prevede dieci membership riservate alle prime dieci realtà risultanti in graduatoria. È quindi un’opportunità limitata ma molto interessante per coloro che lavorano nel settore.

La scadenza per presentare la domanda di partecipazione è fissata per il 14 giugno alle ore 12. È quindi importante affrettarsi per non perdere questa occasione.

Per maggiori informazioni sul bando e sul programma di membership “Culture & Care”, è possibile visitare il sito ufficiale del Muse all’indirizzo https://www.muse.it/home/partecipa/aziende-associazioni-donazioni/membership/culture-care.

Si tratta di un’iniziativa molto significativa che dimostra l’impegno del Muse nel contrasto alla povertà socio-educativa e nella promozione di opportunità per le realtà che si occupano di questa importante tematica. L’accesso alle sale espositive, la partecipazione a eventi e attività educative rappresentano strumenti fondamentali per sensibilizzare la società su questo problema e offrire nuove prospettive ai soggetti coinvolti.

English Version

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/muse-lancia-bando-contrasto-alla-poverta-socio-educativa-con-membership-culture-care/

Lascia un commento