Mauro Fasano direttore ERSAF-Ente regionale servizi agricoltura e foreste

Il Consiglio d'amministrazione di ERSAF-Ente regionale per i servizi all'agricoltura e alle foreste ha nominato, mercoledì 20 dicembre, come nuovo direttore generale Mauro Fasano.

Chi è Mauro Fasano, nuovo direttore ERSAF

stretta di mano Beduschi Fasano

Mauro Fasano, 61 anni, laureato in Agraria con specializzazione in Scienze forestali, ha, nel corso degli anni, maturato una lunga esperienza dirigenziale presso la Regione.

Una luminosa carriera che lo ha portato a ricoprire la carica di Segretario Generale del Consiglio regionale durante la scorsa legislatura.

Una risorsa preziosa

ERSAF – commenta l'assessore della Regione Lombardia all'Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste, Alessandro Beduschi – rappresenta una risorsa preziosa per l'agricoltura lombarda, grazie alle competenze tecniche da sempre messe al servizio del settore che si declinano in di formazione, trasferimento dell'innovazione e promozione del nostro agroalimentare, così come nella gestione del patrimonio forestale, nella salvaguardia della biodiversità e per la valorizzazione dell'agricoltura di ”.

I migliori auguri di buon lavoro

“Al direttore Fasano – concludono l'assessore Alessandro Beduschi e il presidente di ERSAF, Fabio Losio – vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro per le tante sfide che ci aspettano, prima fra tutte il potenziamento delle attività di ricerca per mettere a disposizione degli agricoltori lombardi esperienze e pratiche innovative e sostenibili”.

The post Mauro Fasano direttore ERSAF-Ente regionale servizi agricoltura e foreste appeared first on Lombardia Notizie Online.

Vai articolo originale: https://www.lombardianotizie.online/mauro-fasano-direttore-ersaf/

Lascia un commento