Il mondo ha bisogno di Viaggiatori e Sognatori. Parola di Hermes

Viaggiamo con consapevolezza, per imparare e crescere come individui, per capire cosa succede oltre ai nostri orizzonti abituali, per smettere di giudicare e iniziare a far qualcosa per il cambiamento. Sogniamo irrazionalmente, puntando il nostro cuore verso ciò che ci fa sorridere, per quanto sia indicato da tutti come una follia irrealizzabile.

Da sempre i viaggiatori sono grandi sognatori. Anzi, ogni vero viaggiatore non può che essere un sognatore, perché quando pensi alla prossima destinazione e a tutto ciò che un’avventura può trasmetterti, stai sognando. Ogni volta che ripensi alla bellezza di un viaggio lontano nel tempo ma  vicino al tuo cuore, stai sognando. Ogni volta che ti emozioni immaginando luoghi distanti e affascinanti, stai sognando.

Da “consulente turistico” amo scoprire i luoghi, le tradizioni, gli usi e costumi dei vari posti per poi proporli ai Viaggiatori. Le proposte si rivolgono a tutti quelli, individuali o gruppi, che intendano vivere ogni luogo come esperienza ed emozione, piuttosto che semplice meta turistica. Ed è proprio il “viaggio” inteso come accrescimento anche interiore che mi spinge a proporre programmi insoliti costruiti su misura – viaggi, vacanze, tour ed escursioni anche con eventi artistici, culturali, musicali, sportivi, spirituali ed eno-gastronomici – e non solo pacchetti turistici preconfezionati dai migliori tour operator presenti sul mercato italiano. Siamo già alle porte del Natale, quindi nel programma “tour in pullman” non potevano mancare i “mercatini” nei borghi antichi per vivere ed assaporare la magia delle tradizioni, ma anche una giornata alla “Sacra di San Michele”… poi Capodanno individuale al caldo nelle mete esotiche – Maldive, Seychelles, Madagascar, Caraibi, Oriente, Emirati Arabi e tutte le capitali europee per festeggiare l’arrivo del nuovo anno nelle piazze. Ma non solo… con  la collaborazione delle guide turistiche, un programma di mini-escursioni di 2 o 3 ore per conoscere gli angoli nascosti di Brescia e dintorni, dei nostri laghi ed entroterra … itinerari legati all’arte, alla cultura, alla storia e al buon cibo.Ti aspetto in agenzia!

Sergio Hermes

I VIAGGI DELL’ORSO

DESENZANO DEL GARDA (BS)

via Circonvallazione, 24 – Rivoltella

tel 030 5233164 – +39 389 6535486

(anche su appuntamento)

desenzano@iviaggidellorso.com

FB: I Viaggi dell’Orso – Desenzano

agenzia viaggi / tour operator

consulenze e organizzazione di:

· Viaggi di gruppo anche legati ad eventi d’arte, cultura, musica, sport, eno-gastronomia e benessere

· Viaggi individuali costruiti su misura

· Viaggi di Nozze

· Tour e gite giornaliere

· Crociere marittime e fluviali

· Prenotazioni alberghiere

· Biglietteria aerea, ferroviaria e marittima

· Servizi turistici

Vai articolo originale: http://www.giornaledelgarda.info/il-mondo-ha-bisogno-di-viaggiatori-e-sognatori-parola-di-hermes/

Lascia un commento