Fuochi di Rivoltella

Ieri sera siamo andati a Rivoltella che hanno fatto i fuochi d'artificio dalla spiaggia in occasione della chiusura della Festa del Lago e dell'Ospite (qui il programma degli eventi in zona per questa ). Molto belli!
Già che c'ero ho provato a usare il mio nuovo cellulare (lo so che la sto rimenando eccessivamente. (Temo per voi che sarà il tormentone dell'estate!)) e ho scattato un po' di foto dei fuochi.

Faccio un piccolissimo resoconto per chi fosse intenzionato a comprarsi un cellulare e avesse preso in considerazione il Nokia 5000.

La qualità delle foto la potete vedere nelle immagini che ho pubblicato, senza ritocchi.
Il peso delle immagini è tra i 60 e i 112 KB in questo caso.
Lo scatto è leggermente ritardato dopo il click (un secondo circa, forse per le condizioni di luce che c'erano). Non ho esperienze di altri cellulari con fotocamera intagrata, quindi magari è la normalità, non saprei.
La macchina non ha il flash e le foto vengono leggermente mosse.
Non avendo mai avuto neanche esperienza diretta con il Bluetooth finora (se non con i cellulari di amici), devo dire che sono entusiasta della facilità del trasferimento dati tra il mio MacBook e il cellulare. In meno di dieci secondi le avevo trasferite tutte e tre.

Date le mie infime pretese fotografiche, posso dirmi soddisfatto ancora una volta dell'acquisto.




Vai articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/blogspot/SCne/~3/u-7NQIbnFPM/fuochi-di-rivoltella.html

Lascia un commento