Festa proibita in hotel a Padenghe: attività sospesa

Primo provvedimento amministrativo nei confronti dello Splendido Bay Resort di Padenghe sul Garda dove nel pomeriggio di San Silvestro si era tenuto un veglione in piena regola, eludendo tutte le normative Covid.

 

EMBED [Leggi anche]La polizia locale della Valtenesi ha, infatti, notificato questa mattina i cinque giorni di sospensione dell’attività per l’hotel. «Ora tutto il fascicolo passa alla Prefettura che potrà disporre ulteriori giorni di serrata» ha spiegato il comandante Landi. La normativa prevede fino a 30 giorni di sospensione dell’attività che possono essere disposti dal Prefetto.

Lo stesso gestore dell’albergo, Ivan Favalli, ha annunciato il provvedimento con un post dalla sua pagina Facebook in cui spiega che la chiusura sarà operativa da domani, domenica, e che gli ospiti presenti si stanno organizzando per rientrare al proprio domicilio. Le prenotazioni per i prossimi giorni sono state annullate.

EMBED [Ivan Favalli]

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/festa-proibita-in-hotel-a-padenghe-attivit%C3%A0-sospesa-1.3539425

Lascia un commento