Con lo scooter contro l’auto: quindicenne al Civile

È accaduto tutto in una frazione di secondo: un ragazzino di soli 15 anni in sella al suo scooter è finito dritto contro la fiancata di un’automobile. All’inizio si è pensato al peggio, invece le sue condizioni non sono fortunatamente così gravi. È accaduto nel pomeriggio nel pieno centro di Padenghe, in piazza Caduti. L’auto, una Jeep Renegade, arrivava da via Vighenzi e procedeva dritta verso le poste, che si trovano proprio sul lato opposto della piazza.

Il giovane, invece, col suo scooter proveniva dalla sua destra, dalla zona dell’oratorio: forse convinto che la signora a bordo dell’auto svoltasse a sinistra, forse convinto di riuscire a passare comunque, è uscito dallo stop ed è finito contro l’auto. Per soccorrerlo si è mossa un’ambulanza di Valtenesi Soccorso, ma il ragazzo, residente a Soiano, è stato infine trasportato in elisoccorso al Civile: nonostante la botta alla testa, dovrebbe cavarsela. Non ha mai perso conoscenza. Sul posto per i rilievi la Stradale di Salò e la Locale della Valtenesi per la viabilità. 

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/con-lo-scooter-contro-l-auto-quindicenne-al-civile-1.3791861

Lascia un commento