Aperte le consultazioni per la variante allo strumento urbanistico di Sirmione: cittadinanza chiamata a partecipare attivamente

A Sirmione è stato pubblicato il Rapporto Preliminare — Documento di Scoping relativo alla procedura di variante allo strumento urbanistico generale P.G.T. (Piano di Governo del Territorio). L’obiettivo di questo documento è facilitare le consultazioni e condividere con le Autorità competenti in materia ambientale la portata e il livello di dettaglio delle informazioni da includere nel successivo Rapporto Ambientale. Questo permetterà di individuare i possibili effetti ambientali della variante al P.G.T.

La documentazione relativa a questo Rapporto Preliminare — Documento di Scoping è disponibile al pubblico e agli enti coinvolti sulla pagina istituzionale del comune di Sirmione e sul portale regionale SIVAS. È possibile consultarla in formato cartaceo presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Sirmione, Settore Edilizia Privata ed Urbanistica durante gli orari di apertura.

Si ricorda che la documentazione sarà disponibile per un periodo di 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso. Durante questo periodo, è possibile presentare proposte e/o raccomandazioni in forma scritta e tramite posta elettronica certificata. Le proposte dovranno essere inviate all’indirizzo PEC istituzionale del Comune.

Si prega di notare che le proposte dovranno pervenire entro le ore 23:59 del giorno 21 ottobre 2023.

È importante sottolineare che il Responsabile del Settore Edilizia Privata ed Urbanistica è l’ingegnere Giovanni Fior, che sarà a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/variante-urbanistica-sirmione-consultazioni-cittadine/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=variante-urbanistica-sirmione-consultazioni-cittadine

Lascia un commento