Anche nel 2024 le Forze dell’Ordine viaggeranno gratis in Lombardia

“Abbiamo reperito le risorse necessarie per confermare anche nel 2024 la convenzione che riconosce ai rappresentanti delle Forze dell'Ordine il diritto a viaggiare gratuitamente sui servizi di trasporto pubblico di linea di tutta la Lombardia, per cui non ci sarà nessun disagio”. È quanto afferma il presidente di , Attilio Fontana.

Presidente Fontana: garantire la sicurezza sui mezzi di trasporto

“In queste ore – aggiunge – ho sollecitato in prima persona gli uffici competenti, al fine di individuare la soluzione a questo problema e scongiurare lo stop alla convenzione. Ho trovato ampia disponibilità da tutti i soggetti interpellati, consapevoli di quanto questa Amministrazione sia impegnata ad aumentare la sicurezza sui mezzi di trasporto in tutti i modi possibili. Sono molto soddisfatto perché, ancora una volta – conclude Fontana – abbiamo dimostrato che la buona politica è in grado di risolvere i problemi”.

Assessore Lucente: criticità risolta in tempi brevissimi

“Abbiamo lavorato in grande sintonia – afferma l'assessore regionale ai Trasporti e Mobilità sostenibile, Franco Lucente – insieme al presidente Fontana e al suo vice Alparone, per individuare la soluzione a questo possibile disagio. Ho sempre ribadito la necessità di garantire questa opportunità, a tutela non solo dei passeggeri ma anche del personale di bordo. Comprendo, quindi, l'allarmismo di queste ore – conclude Lucente – ma abbiamo risolto questa possibile criticità in tempi brevissimi”.

The post Anche nel 2024 le Forze dell'Ordine viaggeranno gratis in Lombardia appeared first on Lombardia Notizie Online.

Vai articolo originale: https://www.lombardianotizie.online/2024-forze-ordine-gratis-lombardia/

Lascia un commento