amici nemici

Stamattina, per cominciare bene la giornata, sono stata etichettata come un’ignorante analfabeta da un “signore” che era nella mia lista di amici su facebook: amico di un’amica di un’amica che neanche conosco, nemmeno di vista.

Questo perché ho fatto un test di quelli che girano sul social network che sappiamo tutti siano cavolate ma che si fanno quando (come si dice in gergo) si cazzeggia un po’.
Il test riguardava come sarà il mio futuro e il risultato era che diventero’ milionaria.
Ho pubblicato il test nel mio profilo con un commento indirizzato a mio marito Andrea. Avrebbe dovuto essere una battuta ironica/divertente per il mio consorte e “quel signore” ha pensato bene di darmi dell’analfabeta solo perché la dicitura del risultato del test riportava un errore di ortografia.
Mi sono domandata come si è permessa questa persona di giudicarmi senza nemmeno conoscermi. Era iniziata male la sua giornata? Ha dovuto sfogare la sua infelicità sulla prima persona che gli è capitata a tiro?
Ci sono rimasta malissimo tanto che sono qua a scriverne. La crudeltà mi lascia sempre inebetita. Così l’ho rimosso dai miei contatti anche perché, da uno che si vanta su facebook (assieme alla sua ragazza) delle proprie prestazioni sessuali, non ho niente da imparare!!!!

Vai articolo originale: http://adh-laura.blogspot.com/2010/04/amici-nemici.html

Lascia un commento