Vivigarda e il link scomparso…

Rispondo ad alcune mail che sono arrivate in redazione ultimamente che chiedono come mai il link con il loghetto (che non dava fastidio a nessuno) è stato rimosso da un certo sito che tutti conoscono, almeno i lettori del blog.

Questo post lo scrivo per far capire cosa è successo viste le domande.

Tempo fa un certo Sig. M. di Garda ha fatto delle pressioni al comune di G. e a chi collabora con il comune poichè il link fosse rimosso, a dir la verità richiedeva fosse rimosso anche il patrocinio, perchè mi sono permesso di esprimere un opinione ( anti cattolica) su Facebook, non qui su questo sito attenzione, non mi permetterei mai.
L’espressione anti cattolica era dovuta al fatto che non ero in accordo con la veduta ecclesiastica degli anticoncezionali.

Visto che il link non c’è più e che grazie al cielo non viviamo nell’alto medioevo o durante l’inquisizione, regalo a tutti i lettori la visione di questo splendido documentario, con la possibilità anche di scaricarlo gratuitamente.

Scarica


Link all'articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/Vivigardacomlagodigarda/~3/lcf0s0hY2PY/vivigarda-e-il-link-scomparso.html

Lascia un commento