Vecchi (ex FeralpiSalò) è il nuovo allenatore del Vicenza

Dopo il miracolo e l'esonero, avvenuto lo scorso ottobre, per Stefano Vecchi si era addirittura ipotizzato l'approdo sulla panchina del Brescia Calcio. Così non è andata, come noto. Ma l'ex allenatore della FeralpiSalò – autore della storica promozione in serie B – ora ha una nuova casa.

Vecchi, infatti, ha rescisso il contratto che lo legava ai gardesani fino al giugno 2025. Ora guiderà la formazione veneta, che milita nel girone A di serie C e che vorrebbe fare il salto di serie, nonostante le cose non stiano andando benissimo (da qui l'esonero del tecnico bresciano Aimo Diana).

Resta da capire, invece, come si comporterà la FeralpiSalò. Marco Zaffaroni, infatti, non è riuscito a imprimere una svolta alla società di Pasini (che ha comunque condotto un mercato all'insegna dell'austerity), attualmente ultima nella classifica dei Cadetti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L'articolo Vecchi (ex FeralpiSalò) è il nuovo allenatore del Vicenza proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/12/20/vecchi-ex-feralpisalo-e-il-nuovo-allenatore-del-vicenza/

Lascia un commento