Urbino: andata.

Urbino andata non nel senso che ci sono andata, ma nel senso che oggi c'è il viaggio di andata. Perché ho già pensato che domani scriverò il post intitolato “Urbino: ritorno”. Lungimirante sono.
Insomma dicevo, ieri sera c'è stata la GGD ad Urbino. Non ne so ancora nulla ma immagino sia stata una delle GGD peggio riuscite della storia*, visto soprattutto pesanti assenze come la sottoscritta, o certe community manager di spessore, eh. Son cose che segnano.
Io tra poco parto. Anzi, per dirla tutta io son già partita perchè sto post l'ho programmato e mentre voi lo leggete io sono in viaggio. Un viaggio allucinante in treno che prevede almeno 3 cambi ma tant'è, ormai è cosa risaputa che le dei blogger si fanno nei posti più assurdi ed irraggiungibili della terra. Non mi stupirei di dovermi procurare l'attrezzatura da roccia per raggiungere la prossima metà: una cima inesplorata delle Dolomiti. D'inverno, ovvio. Bello però. Copertura wifi garantita, come sempre.
Che poi non è finita perché col treno non si arriva mica fino ad Urbino eh, no, si arriva a Pesaro: ci mancano ancora una trentina di km, e lì ci si augura che qualche santa donna o santo uomo abbia il cuore di venirci a pigliare, sennò ci si incamminerà, che volete che vi dica.
Tra l' ad Urbino non ci sono mai stata. Che bello, mi piace andare nei posti nuovi!
E poi ci sono anche delle idee in mente che, insomma, è ancora un po' top secret (mah, insomma…). Sintonizzatevi!
Vi saprò dire, poi. Fatemi gli auguri per il viaggio intanto, và.

*ovvio che qui si parla con ironia, anche perché si sa che le GGD sono una più bella dell'altra! -)

Vai articolo originale: http://www.lapaoly.net/2008/urbino-andata/