Turismo e moda, il ‘Lombardia Style’ sbarca a Francoforte

Dopo il ‘debutto' internazionale a Cannes, il ‘Lombardia Style‘ sbarca in Germania, a Francoforte. L'occasione è stata l'evento ‘The Cooking Ape‘. Organizzato al fine di presentare non solo l'offerta turistica di Lombardia, ma un vero e proprio ‘trademark' che identifica e certifica il meglio della produzione e della creativitàMade in Lombardia‘.

turismo moda Lombardia StyleIl Lombardia Style sbarca a Francoforte

L'evento è stato aperto da un video emozionale che ripercorre le bellezze lombarde e dall'intervento di Barbara Mazzali, assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda della Regione Lombardia, che ha creato il nuovo brand ‘Lombardia Style', che riunisce le eccellenze del territorio (cultura, natura, lifestyle, enogastronomia, moda e artigianato), e che ora promuove anche all'estero.
Subito dopo, sul palco si sono susseguiti gli Ambassador del turismo lombardo. Nel corso di un talk show, hanno presentato le ‘perle attrattive' della Lombardia. Una regione che oltre a essere il motore economico dell'Italia, offre paesaggi unici. Ma anche piatti raffinati ed eccellenze in ambito sportivo e culturale. L'evento ha previsto uno show cooking esclusivo. A curarlo lo chef lombardo Enrico Derflingher, ambasciatore d'eccezione dell'Italia a tavola nel mondo e musica dal vivo.

Dalla Costa Azzurra alla Germania

turismo moda Lombardia Style“E' una grande soddisfazione essere qui – ha commentato Mazzali-. Dopo la presentazione all'International travel market in Costa Azzurra, porto la bellezza del Lombardia Style in Germania. I tedeschi già trascorrono da turisti le proprie vacanze sui nostri laghi, nelle nostre città d'arte, amano il nostro cibo e la nostra moda, ma – ha concluso l'assessore – a loro vogliamo far conoscere più a fondo una Regione, la Lombardia ricca di mete ancora da scoprire, con servizi di altissima qualità”.

The post Turismo e moda, il ‘Lombardia Style' sbarca a Francoforte appeared first on Lombardia Notizie Online.

Vai articolo originale: https://www.lombardianotizie.online/lombardia-style-francoforte/

Lascia un commento