Svelare senza barriere 2010

Img_6093Giovedì 16 settembre 2010 ho avuto il piacere di seguire direttamente sul campo di regata il Campionato Provinciale per velisti diversamente abili giunto alla sua terza edizione in ambito del progetto “Svelare senza barriere”. Evento svolto sulle acque del Lago di Garda a Desenzano d/G in collaborazione con l’Assessorato Sport e Tempo libero della Provincia di Brescia e organizzato egregiamente dal Gruppo Nautico “Dielleffe” di Desenzano d/G (BS).
Si sono sfidati otto equipaggi (costituiti ognuno da due persone diversamente abili, un accompagnatore responsabile e un osservatore dell’organizzazione) in rapresentanza della Fobap Anffas di Brescia, dell’Anffas di Desenzano-Rivoltella e della Cooperativa Collaboriamo di Leno. Presente come per lo scorso anno mia sorella Sara in veste di educatrice sull’equipaggio Desenzano 2 (squadra F insieme a Giovanna Aldofredi, Cristian Rambotti e Sergio Zumerle) che si sta ben comportando in vista delle regate finali.
Sicuramente una bellissima ed emozionante manifestazione in cui ancora una volta lo sport vince e si rende protagonista per abbattere tutte le barriere. ;-) Complimenti a tutti !

Ecco qualche fotografia che ho realizzato…

Img_5885Img_5922
Img_6081Img_6016
Img_5997Img_6128

Clicca sulle fotografie per ingrandirle.

Il servizio fotografico completo (99 fotografie)
Il servizio fotografico completo in slideshow (99 fotografie)

Consultare il sito internet del Gruppo Nautico Dielleffe per altre informazioni, comunicati stampa e risultati di Svelare senza barriere.
 

Ecco invece il bellissimo video realizzato per l’occasione da Daniel e Angelo Modina della V.R.M. Video production di Toscolano Maderno (Bs).
 



Vai articolo originale: http://marcorizzini.wordpress.com/2010/09/17/svelare-senza-barriere-2010/

Lascia un commento