Sono un elettore e voglio sapere!

Da qualche giorno gira un’insistente voce su Facebook, io lo ripeto, anche se sono stufo di ripeterlo ma a scanso di equivoci, io non ho come obbiettivo la difesa di Davide che in ogni caso è un mio amico, ma non perchè non voglio difenderlo, ma perchè lo considero in gamba e capace di fare da solo e se fino ad oggi non si è espresso sulle malelingue ha i suoi buoni motivi. Io non sono così fortunato da poter condividere un carattere così paziente.

Ma torniamo alla voce… Si dice che il Sindaco, fin che ricopre la carica di SINDACO debba render conto anche delle spese personali con relative fatture!!!

Incollo uno status tra i tanti a titolo di esempio:

I
GARDESANI (DI GARDA) SI STANNO CHIEDENDO: DOVE TROVA IL SINDACO TUTTI I
SOLDI CHE IN QUESTI GIORNI SPENDE ? ATTENZIONE però; fino a quando uno
è sindaco deve rendere conto di tutte le sue spese”

Io ho provato ad informarmi qui :

http://it.wikipedia.org/wiki/Sindaco_(Italia)

Ovviamente non ho trovato nulla di simile, ciò non toglie che non possa essere verò… Anche se lo vedo assai difficile.

Ebbene anch’io ho i miei diritti da elettore e voglio assolutemente sapere come va di corpo il Sindaco è un mio diritto!!! Io l’ho eletto e voglio sapere atteaverso le feci se sta bene! Quindi dico che fin che uno è sindaco deve fare regolare esame delle feci pubblico!

Ma andiamoooo ma qual’è il vostro probblema? Vi hanno rubato i regali da sotto l’albero?

Ecco le vostre fonti, “un amico mi ha detto che spende 20.000 euro per una cena”… UN AMICO MI HA DETTO!!!!    Fatemi capire, sputate sentenze e attaccate una persona perchè un amico vi ha detto?

Attenzione da 20 mila in un post dopo 3 giorni si legge:

“cene da 50mila euro al colpo…per una misera foto di 5 minuti con Brunetta…”

Che credibilità avete? Vi inventate che uno fa campagna elettorale alla commemorazione di un ragazzo scomparso… a GARDA nel suo paese… Dove ha fatto il sindaco quasi 10 anni secondo voi ha bisogno di fare campagna per la regione?

Ma il cervello l’avete lasciato sul comò?

La cosa più divertente per me comunque sono i piani, sembrate un pò il DR. HELL di Fantaman, sempre ad inventare un nuovo piano per la conquista del mondo!

Vi spiego, la gente come il simpaticissimo redattore/trice del blog dei fatti BRUTALI si sveglia la mattina, beve un caffè e dice:

“Ok oggi come la rovino la vita al sindaco?”

Vi lascio con un nuovo personaggio che deve farvi pensare!

Salutiiiii


Lascia un commento