«Sento ancora le grida dei miei figli dopo il crollo»

«Sono stati attimi di panico: la rotaia è crollata, non abbiamo nemmeno avuto il tempo di mettere a fuoco cosa stava succedendo ed eravamo già giù»: è il racconto del 35enne di Calcinato che, insieme alla moglie e ai figli di 3 e 4 anni era a bordo dei due vagoncini della monorotaia all’interno del Movieland di Lazise improvvisamente crollati al suolo.
La voce del papà – che preferisce restare anonimo a tutela della serenità dei due bimbi – lascia trasparire ancora lo choc subìto e la preoccupazione per i piccoli, ancora ricoverati con varie lesioni: «Sento ancora le loro grida dopo il crollo», aggiunge.

 

EMBED [Anche alcuni bresciani tra i feriti a Movieland]

 

All’interno del parco, intanto, l’unica attrazione sottoposta a sequestro è il trenino monorotaia incidentato, il «Back to the backstage». «Tutte le nostre attrazioni sono sicure» sottolinea Fabio Amicabile, l’amministratore unico di Movieland – Caneva Acquapark. «Questa vicenda – ha aggiunto – ci ha colpito profondamente e devo dire che un evento del genere non era mai successo in tanti anni».

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/sento-ancora-le-grida-dei-miei-figli-dopo-il-crollo-1.3394658

Lascia un commento