Scopri il tuo talento teatrale con il Corso di Teatro Valtenesi Junior: primo incontro gratuito giovedì 5 ottobre ore 16.30 a Moniga del Garda

Il teatro è un’arte che stimola la creatività, favorisce l’espressione di sé e sviluppa abilità comunicative. Se sei un giovane appassionato di teatro o hai un figlio che desidera cimentarsi in questa disciplina, il Corso di Teatro Valtenesi Junior potrebbe essere la scelta perfetta.

La stagione teatrale 2023/2024 del Corso di Teatro Valtenesi Junior avrà inizio giovedì 5 ottobre alle ore 16.30 presso la sede di Moniga del Garda. Questo corso offre ai giovani la possibilità di esplorare il mondo del teatro attraverso lezioni interattive e coinvolgenti.

Durante il corso, i partecipanti avranno l’opportunità di imparare le basi dell’arte teatrale, come l’interpretazione, la voce, il movimento scenico e l’improvvisazione. Saranno guidati da istruttori qualificati e appassionati, che condivideranno la loro esperienza e competenza con i giovani attori in erba.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/atrale-bambini-e-ragazzi-moniga-del-garda/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=atrale-bambini-e-ragazzi-moniga-del-garda

Lascia un commento