Salute? Stiamo Benissimo. Grazie!

Ricordo che ad uno dei tanti motivazionali a cui ho partecipato, ci avevano fatto notare quanto sia poco utile e per nulla produttivo parlare della propria salute con i nostri interlocutori …. tranne che per sottolineare come sia buona.
Questo perchè di sicuro non porta alcun beneficio alla salute, ma allo stesso tempo crea imbarazzo a chi ci sta davanti e potrebbe addirittura demotivarlo.

Credo che in questo momento dobbiamo fare lo stesso per quanto riguarda la salute della nostra . Anche l’altra sera all’evento a cui ho partecipato il direttore generale ha sottolineato due o tre volte la situazione di crisi.
Tanto ormai ne siamo tutti consapevoli … non è il caso di sottolinearlo di continuo. Per non parlare del fatto che qualcuno potrebbe approfittarsi di questa situazione per chiedere sacrifici agli altri per arricchirsi personalmente…. ma questa è un’altra storia.

Link all'articolo originale: http://feedproxy.google.com/~r/CorsaEdAltro/~3/l97WQxyafYI/salute-stiamo-benissimo-grazie.html

Lascia un commento