Rinviata a domani la «Notte d’incanto» di Desenzano

È stata rinviata a domani la manifestazione «Notte d’incanto», che doveva tenersi stasera a Desenzano del Garda, in segno di rispetto e adesione al lutto nazionale proclamato per la tragedia di Genova.

Festeggia i 30 anni la manifestazione desenzanese, che ogni anno richiama nella cittadina gardesana migliaia di spettatori, prenderà avvio alle 20 sul lungolago con lo spettacolo di musica e canto dal vivo, l’esibizione di danza sul palco galleggiante e la sfilata di imbarcazioni con la suggestiva posa dei lumini sulle acque del lago.

In previsione del forte afflusso di pubblico, dalle 19 fino al termine della manifestazione il tratto di lungolago Cesare Battisti compreso tra piazza Feltrinelli e la rotatoria di via Gramsci verrà chiuso al traffico veicolare tramite barriere.

Ad animare la serata musica lirica e leggera, spettacoli di danza e di teatro e gli immancabili fuochi d’artificio, a coronamento della manifestazione.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/rinviata-a-domani-la-notte-d-incanto-di-desenzano-1.3294395

Lascia un commento