Remise en forme sul Lago di Garda Trentino

Remise en forme, dal francese letterale “rimessa in forma”. Il significato era facilmente intuibile ma, traduzione a parte, questa espressione, che vuole esprimere anche più semplicemente il tenersi in forma attraverso l’esercizio fisico, è più che mai viva e ricca di significato in questa stagione dell’anno ormai alle porte: la primavera!

La remise en forme sul Lago di Garda ammettiamolo, non è poi così difficile. Lo specchio d’acqua dolce più grande d’Italia offre ben più di un modo per risvegliare i muscoli intorpiditi dal lungo inverno e rimettersi in forma in vista dell’estate.

Risveglio muscolare per tutti a due passi dal lago

Cos’è il risveglio muscolare? La primavera nel Garda Trentino è un’esplosione di colori, profumi, paesaggi trasformati dalla neve che, lentamente, lascia spazio ai fiori e alla verde vegetazione.

D’obbligo dunque, insieme al risveglio della natura, anche… quello muscolare! Con yoga, pilates, corsette all’aria aperta, magari in spiaggia o, per i più pigri, degli ingressi mirati ai tanti centri wellness presenti sul territorio per fare il pieno di energia!

Tantissime sono le attività che potrete vivere a 360° nel Garda Trentino e che possono aiutarvi a tornare in forma dopo le feste e la pigrizia invernale!

Remise en forme sul Lago di Garda Trentino Outdoor

Yoga in riva al Lago di Garda

Vacanza Attiva

Una vacanza attiva è ciò che vi aspetta con esercizi di risveglio muscolare, stretching e yoga per iniziare la giornata con una carica di energia: immersi in un ambiente rilassante o in riva al lago vi libererete dallo stress quotidiano e da ogni tensione.

Anche la scelta dell’alloggio può fare rima con benessere! Tantissime le strutture nel Garda Trentino che offrono attività sportive e detox per una nuova forma fisica! Il Garda Trentino, è una vera e propria “culla del benessere”, e nelle tante strutture ricettive dotate di centri benessere, potrete programmare la vostra totale remise en forme, fisica, mentale ed energetica!

 

Foto di Copertina di @Carlo Baroni




L’articolo Remise en forme sul Lago di Garda Trentino sembra essere il primo su .

Lascia un commento