Regione Lombardia ringrazia i volontari per l’impegno durante la pandemia

“Semplicemente grazie! La Lombardia ringrazia gli operatori che hanno contribuito alla lotta contro il Coronavirus”, questo il messaggio che ha fatto da sfondo all’iniziativa svolta al Belvedere ‘Silvio Berlusconi’ di Palazzo Lombardia alla presenza del governatore Attilio Fontana e degli assessori regionali Guido Bertolaso e Simona Tironi.

semplicemente grazie fontana bertolaso tironi

Assessore Bertolaso: gran lavoro dei volontari in Lombardia durante il Covid

Davanti a una nutrita platea di rappresentanti della Federazione Volontari del Soccorso (FVS), la maggior parte dei quali provenienti dalla provincia di Brescia, l’assessore al Welfare Guido Bertolaso ha voluto evidenziare “come non siano mai sufficienti le volte per ringraziare chi, con professionalità e altruismo, ha contribuito al sostegno della popolazione sia nel momento più pesante della pandemia, sia nella fase delle vaccinazioni”.

Il ringraziamento del presidente Fontana

“Basterebbe ripetere un ‘grazie’ per ognuno di voi” ha detto il presidente Fontana rivolgendosi ai volontari. “È sempre un piacere potervi incontrare di persona per rinnovarvi la gratitudine di tutti i lombardi”.

semplicemente grazie fontana bertolaso tironi

Assessore Tironi: grande impegno dei volontari

L’assessore alla Formazione, Lavoro e Istruzione, forte della sua ‘brescianità’ si è detta “orgogliosa di essere protagonista di questo appuntamento. Evento che, ancora una volta, rende merito al grande impegno messo in campo dalla gente della sua terra”. “Donne e uomini – ha concluso – che senza mai risparmiarsi possono essere considerati campioni di altruismo”.

CLICCA QUI PER L’ELENCO DEI PREMIATI 

The post Regione Lombardia ringrazia i volontari per l’impegno durante la pandemia appeared first on Lombardia Notizie Online.

Vai articolo originale: https://www.lombardianotizie.online/lombardia-volontari-covid/

Lascia un commento