Lonato e Rovato, i supermercati Migross assumono 25 lavoratori

Si sono chiusi ieri i termi per presentare la propria candidatura per un posto di lavoro nei supermercati Cash&Carry di Lonato e di Rovato, che aprirà a breve.

Il recruiting day – riservato a chi si è iscritto entro ieri, inviando il proprio curriculum alla mail selezione.migross@e-workspa.it- si terrà domani a Lonato ed è finalizzato a inserire in pianta stabile (dopo tre mesi di prova) nuovo personale (tra addetti ai reparti gastronomia, macelleria, panetteria, pescheria e ortofrutta) nei punti vendita della catena, dedicati a operatori economici e possessori di Partita Iva.

Nei Migross di Sirmione (BS) e di Castelnuovo del Garda (VR), la selezione finalizzata al rafforzamento del personale è già in corso.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L’articolo Lonato e Rovato, i supermercati Migross assumono 25 lavoratori proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2023/05/16/lonato-e-rovato-i-supermercati-migross-assumono-25-lavoratori/

Lascia un commento