Lo Schiaccianoci al Teatro Sociale di Castiglione delle Stiviere: una fiaba di Natale da non perdere

Domenica 17 dicembre, al Teatro Sociale, il Balletto dell'Opera Nazionale della Romania di Iași porterà in scena “Lo Schiaccianoci”. La coreografia, realizzata da Marius Petipa, sarà accompagnata dalle musiche di P.I. Tchaikovsky.

Lo spettacolo racconta una storia di amore, sogno e fantasia, ed è considerato uno dei balletti più affascinanti della storia della danza classica. Le scenografie incantate e i preziosi costumi coinvolgono lo spettatore nella fiaba di Hoffmann, fatta di dolciumi, soldatini, alberi di Natale, fiocchi di neve e fiori che danzano, topi cattivi, prodigi, principe azzurro e fatine. “Lo Schiaccianoci” è un balletto che affascina i e incanta gli adulti, pervaso da un'atmosfera di sogno, festa e gioia.

La replica delle ore 17.00 è SOLD OUT, ma sono ancora disponibili biglietti per la replica delle ore 21.00 su www.vivaticket.it.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/schiaccianoci-teatro-sociale-castiglione-stiviere/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=schiaccianoci-teatro-sociale-castiglione-stiviere

Lascia un commento