Lavori A4: modifiche alla viabilità dal 3 al 5 maggio sul Basso Garda

In questo inizio di maggio sono previsti alcuni interventi lungo l’autostrada A4 Brescia-Padova, come annunciato nelle ultime ore dalla relativa Società di gestione, che porteranno a una modifica della viabilità a partire da oggi, venerdì 3 maggio, e fino a domenica 5 maggio.

Rifacimento della pavimentazione tra Brescia Est e Desenzano

A causa dei cantieri necessari per il rifacimento della pavimentazione (dal Km 241+000 al Km 238+000) in carreggiata est (direzione Venezia) tra i caselli di Brescia Est e Desenzano, si viaggerà su una sola corsia di marcia dalle ore 22.00 di venerdì 3 maggio alle ore 6 di sabato 4 maggio 2024. I lavori proseguiranno fino alle ore 12.00 di domenica 5 maggio 2024 garantendo però due corsie di marcia.

Riqualificazione delle barriere di sicurezza tra Sommacampagna e Verona Sud

Inoltre, causa cantieri di riqualificazione delle barriere di sicurezza nello spartitraffico centrale (dal Km 273+000 al Km 277+000), in carreggiata est (direzione Venezia) tra i caselli di Sommacampagna e Verona Sud, si viaggerà su due corsie di cui una a larghezza ridotta nella notte di venerdì 3 maggio 2024, dalle ore 22.00 alle ore 6.00 del giorno successivo.

Impegno per contenere la durata delle limitazioni

La Società, come dichiarato, profonderà ogni sforzo al fine di contenere quanto più possibile la durata delle limitazioni. L’obiettivo è quello di completare i lavori nei tempi previsti e garantire un ripristino completo della viabilità il prima possibile.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/modifiche-viabilita-lavori-a4-basso-garda-lavori-maggio/

Lascia un commento