Incidente di Mazzano, è morta dopo cinque giorni la donna ferita nello schianto

Ha lottato cinque giorni tra la vita e la morte, ma alla fine Erica Vezzola non ce l'ha fatta. È morta venerdì pomeriggio all'ospedale Civile di Brescia, dov'era giunta domenica sera in condizioni gravissime a seguito di un terribile incidente stradale. Dermopigmentista di professione, avrebbe compiuto 48 anni il 23 aprile e abitava a Moniga, dove era molto conosciuta.

L'incidente si era verificato a Mazzano, sulla ex Strada provinciale 11: un impatto frontale violentissimo, sulle cui cause farà luce la Stradale di Brescia.
La donna viaggiava a bordo della sua Lancia Ypsilon diretta verso Brescia, mentre dall'altra parte proveniva una Opel Crossland con a bordo due persone, un uomo di 58 anni e una donna di 52. Se la sono cavata con ferite lievi: entrambi sono stati trasferiti in codice giallo alla Poliambulanza.

Per Erica Vezzola la sorte non è stata clemente. Il giorno dopo l'incidente, lunedì, sembrava che le sue condizioni fossero stazionarie. Invece, già nel pomeriggio della stessa giornata, la situazione è precipitata: per lei non c'era più niente da fare. Ha resistito fino a ieri pomeriggio.

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/incidente-di-mazzano-%C3%A8-morta-dopo-cinque-giorni-la-donna-ferita-nello-schianto-1.3879280

Lascia un commento