Incidente a Gavardo, traffico in tilt: chiusa la 45bis

Un incidente che ha coinvolto più veicoli, avvenuto questa mattina intorno alle 8, sta paralizzando il traffico sulla 45bis, in territorio di Gavardo. La strada, infatti, è chiusa in entrambi i sensi di marcia  per coinsentire la rimozione dei mezzi coinvolti nel sinistro: si tratterebbe di un autotreno e due vetture.

«La statale – si legge in una nota diffusa da Anas – è stata temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, con uscite obbligatorie a Gavardo, in direzione Trento, e Villanuova sul Clisi, in direzione Brescia». Lunghissime code si sono formate in tutta la zona, mandando in tilt il traffico da Puegnago a Cunettone.

Stando alle prime informazioni sarebbero tre le persone coinvolte: un uomo di 39 anni, una donna di 53 e un uomo di 55 anni trasportati in codice giallo e verde all’Ospedale Civile di Brescia e all’Ospedale di Gavardo. Sul posto, per i soccorsi, è giunta anche l’eliambulanza. I rilievi sono stati invece affidati agli agenti della Polizia Stradale.

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/incidente-a-gavardo-traffico-in-tilt-chiusa-la-45bis-1.3877614

Lascia un commento