I treni Italo aumentano le fermate per Desenzano e Peschiera

ITALO PUNTA SU PESCHIERA E DESENZANO

Da Dicembre arricchita l'offerta per il Garda, lungo l'asse – Venezia

2 nuovi collegamenti giornalieri per Desenzano: diventeranno 9 rispetto ai 7 di oggi. Orari sempre più comodi per chi si sposta ogni giorno per lavoro

Nuovi carnet ad hoc per i viaggiatori abituali: 20 viaggi fra Milano e Desenzano/Peschiera/Brescia a partire da 99€, meno di 5€ a tratta per usufruire di servizi comodi, sicuri e di ultima generazione

Italo mette a disposizione 14 collegamenti giornalieri fra le città di Milano a Venezia, garantendo servizi in ogni fascia oraria:dalla prima mattina fino alla tarda serata.

Lungo questa trasversale sono strategiche per la compagnia ferroviaria le fermate nelle stazioni di Peschiera e Desenzano(altre soste intermedie lungo la linea sono Padova, Vicenza, Verona e Brescia).

Sono 7 i collegamenti quotidiani per la città di Desenzano. Ci sono 4 partenze verso Milano con orari ad hoc per chi si sposta quotidianamente fra le due città: la prima partenza alle ore 7:33 da Desenzano con arrivo a Milano Centrale alle ore 8:25 e le successive nell'arco della giornata: 14:33, 16:33 e 18:33 con arrivi rispettivamente alle ore 15:25, 17:25 e 19:25. Sono 3, invece, i viaggi da Milano verso Desenzano con partenza da Centrale alle 07:35, 11:35 e 14:35 e arrivo a Desenzano rispettivamente alle ore 08:24, 12:25 e 15:25.

Sono 7 anche i servizi al giorno per Peschiera, l'altra città del Garda servita da Italo.  Ci sono infatti 3 partenze verso Milanoalle ore 9:26, 12:26 e 20:26 con arrivo rispettivamente alle ore 10:25, 13:25 e 21:25 e 4 collegamenti da Milano verso Peschiera alle ore 09:35, 16:35, 18:35 e 20:35 con arrivo a Peschiera alle ore 10:32, 17:32, 19:32 e 21:32.

Italo crede fortemente nel territorio, cogliendo la domanda di trasporto dei cittadini, e per questo motivo da Dicembreimplementerà i servizi con 2 nuovi collegamenti per Desenzano: da 7 diventeranno 9, portando a 16 (rispetto agli attuali 14) i viaggi giornalieri fra le città di Milano e Venezia, mete di numerosi uomini d'affari oltre che di tanti turisti che utilizzano Italo per visitare le bellezze dei due capoluoghi.

Le novità però non finisco qui: Italo oltre alle tariffe vantaggiosededicate a chi viaggia lungo la direttrice Milano – Venezia, ha studiato un nuovo prodotto: il Carnet da 20 Coupon in Smart da 99 euro, ossia meno di 5euro a tratta, da Milano verso Desenzano/Peschiera (e viceversa) ed i Carnet da 10 Coupon da 199 euro in Prima e quello da 20 Coupon da 99 euro in Smart sulla tratta Brescia-Milano (e viceversa). Il carnet sarà acquistabile già dalla fine di questa settimana. Ancora una offerta per usufruire di tariffe agevolate su viaggi frequenti, ideali per coloro che pendolano per e lavoro tra le due città. Un prezzo estremamente competitivo sul mercato unito a qualità, confort e sicurezza: Italo è infatti la prima compagnia ferroviaria al mondo ad aver dotato tutti i propri treni di filtri HEPA (ad alta efficienza) che garantiscono il ricambio costante e continuo dell'aria nelle carrozze. La tratta Milano – Venezia è inoltre effettuata da Italo con i suoi treni EVO, treni di ultimissima generazione dotati di wi-fi gratuito a bordo, ampia distanza fra una seduta e l'altra, e green per eccellenza grazie ai sistemi altamente tecnologici che gli consentono di ridurre notevolmente i consumi di energia.

La nostra strategia è da sempre incentrata sul territorio, con l'obiettivo di agevolare gli spostamenti quotidiani dei nostri viaggiatori” dichiara Fabrizio Bona, Chief Commercial Officerdi Italo. “Brescia, Desenzano, Peschiera e l'intera del Garda hanno un grandissimo potenziale, motivo per cui abbiamo deciso di aumentare i collegamenti giornalieri con Milano e Venezia, studiando apposite formule dedicate a tutti coloro che utilizzano il treno per lavoro, studio o svago. Offriamo un viaggio di qualità, con tempi ridotti e ai migliori prezzi sul mercato. Siamo certi che i cittadini ripagheranno la nostra scelta, pronti a crescere ancora sul territorio”.

Vai articolo originale: http://www.giornaledelgarda.info/i-treni-italo-aumentano-le-fermate-per-desenzano-e-peschiera/

Lascia un commento