I migliori prodotti Apple da regalare a Natale

Apple produce dispositivi elettronici pensati sia per il divertimento che per il lavoro. Se sei alla ricerca di un regalo da fare alle persone che ami, puoi scegliere tra diverse tipologie di prodotto come smartphone, tablet e cuffie per ascoltare la musica.

Lo smartphone è un dispositivo indispensabile, che ognuno di noi possiede e il nuovo Iphone 12 è l’accessorio ideale per chi desidera avere tutto sotto controllo. Potrete tenervi in contatto tramite telefono, e social network con le persone che amate ma scattare fotografie da professionisti, grazie al sistema a doppia fotocamera e alla modalità notturna, riprodurre musica, navigare in con la velocità del 5G e molte altre cose. Grazie alla copertura in Ceramic Shield, l’iphone 12 è molto resistente alle cadute ed è impermeabile all’acqua. Il nuovo sistema operativo iOS 14 integra diverse opzioni di personalizzazione e numerose funzionalità.

Negli anni l’iPad ha subito numerose modifiche, passando dall’essere considerato come un semplice tablet, in grado di svolgere funzioni elementari, al diventare un piccolo computer, dotato di tutte le funzionalità dei migliori pc. L’Ipad Air è il regalo perfetto per chi ama disegnare e si diverte a volare con la fantasia. E’ dotato di un display da 10,9″, touch ID integrato nel tasto superiore, fotocamera posteriore da 12MP e processore A7, che ti garantiranno prestazioni grafiche veloci e di qualità. E’ disponibile con memoria da 64 o 256 GB ed è compatibile con numerosi accessori Apple, come l’Apple Pencil e la Magic Keyboard.

L’accessorio perfetto per chi ama ascoltare la musica sono le nuove AirPods Pro, dispositivi molto versatili e compatibili sia con gli iPhone che con gli iPad. Questi auricolari wireless hanno un’autonomia di 4,5 ore e sono resistenti all’ e al sudore. Potrete usufruire di una qualità audio ai massimi livelli e potrete indossarle ovunque, in piena libertà, grazie all’assenza di fili. Potrete rispondere alle chiamate, mettere in pausa e attivare la musica direttamente dalle cuffie, grazie al sensore di pressione e potrete comunicare con Siri attraverso il microfono di cui sono dotate.

Se sei invece alla ricerca di regali più accessibili da regalare a qualcuno di speciale, il mondo Apple offre una grande varietà di accessori, come custodie in pelle per proteggere il tuo Ipad Air, custodie in silicone per tutti i modelli IPhone, ma anche alimentatori e il nuovissimo Apple watch SE da personalizzare con tantissimi cinturini colorati.

Link all'articolo originale: http://www.gardanotizie.it/i-migliori-prodotti-apple-da-regalare-a-natale/

Lascia un commento