Gargnano in lutto: gli alpini (e non solo) piangono Gabriele Pasini

La comunità di Gargnano (2.800 abitanti del di Garda), e non solo, piange la morte di Gabriele Pasini: aveva soltanto 73 anni.

Pasini era molto noto in paese, e non soltanto per i decenni passati come manutentore alle dipendenze del Comune. Era stato infatti tra i volontari del Gruppo antincendio boschivo inizialmente. Alpino, aveva fatto anche parte del locale direttivo dell'Ana come consigliere e come referente della squadra antincendio.

Lascia la moglie e due . I funerali di Gabriele Pasini si terranno domani, lunedì 8 gennaio 2024, nella chiesa di Navazzo (frazione di Gargnano) dalle 15, con partenza dall'abitazione di via Valvestino 131.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

L'articolo Gargnano in lutto: gli alpini (e non solo) piangono Gabriele Pasini proviene da BsNews.it – Brescia News.

Vai articolo originale: https://bsnews.it/2024/01/07/gargnano-in-lutto-gli-alpini-e-non-solo-piangono-gabriele-pasini/

Lascia un commento