Dormire sotto le stelle… nel Garda Trentino

Dormire sotto le stelle immersi nella lussureggiante natura del Trentino ma a due passi dal lago più grande d’Italia: il Lago di Garda.

Se pensate che dormire in campeggio sia sinonimo di scomodità o poco comfort, vi sbagliate di grosso.

Addormentarsi con la musica della natura

Immaginate di dormire comodamente sdraiati in una tenda, il dolce “canto delle cicale” che accompagna il vostro sonno, una leggera brezza estiva fresca e avvolgente. A questa notte speciale c’è da aggiungere magari un nuovo modo di addormentarsi: ammirando il cielo notturno! Le costellazioni, le stelle, la luna, magari piena, riflettersi nel lago buio. E il risveglio? Baciati dal sole immersi nella natura.

Di cosa stiamo parlando? Del passare una vacanza alloggiando in uno dei tanti camping del lago di Garda Trentino!

Una vacanza easy

Romantico e al tempo stesso incredibilmente affascinante ammirare il cielo, i pianeti e le stelle magari attrezzati con equipaggiamento da veri astronomi!

Scegliere di alloggiare in un campeggio è molto di più che una scelta economica e green per una vacanza all’insegna della sobrietà. E’ un vero e proprio stile di vita!

Dormire sotto le stelle… nel Garda Trentino Consigli

Ph credits Alex Bouisse

I camping del Garda Trentino sono situati nei pressi del Lago di Garda e sono abbracciati da una ricca vegetazione e un ambiente naturale rigoglioso. I campeggi offrono diversi servizi: dal noleggio bici, al windsurf, canoe, pedalò e tanto altro per qualsiasi scelta abbiate fatto: in tenda, in camper e in roulotte. Molti camping del Garda Trentino propongono servizi di intrattenimento ideali per famiglie con bambini ma anche bar e ristoranti per godere comodamente in camping di cene golose con prodotti tipici.

Qui troverete la lista dei campeggi dove trascorrere le vostre vacanze sul Lago di Garda Trentino. Per tutto il resto, usate la fantasia!

La sensazione che proverete a dormire in una tenda circondati da milioni di puntini luminosi a farvi compagnia è indescrivibile e risvegliarvi con le prime luci del mattino a scaldarvi dolcemente la pelle, lo è ancor di più.

E quando l’alba di un nuovo giorno farà capolino, la brezza fresca del Lago di Garda accompagnerà l’emozione che vivranno i vostri occhi ad ammirare il pittoresco panorama di fronte a voi. Che la vostra vacanza (in campeggio) sul Lago di Garda abbia inizio!

Foto di Copertina di BERNHARD_HO݈RTNAGL_FRIENDSHIP




L’articolo Dormire sotto le stelle… nel Garda Trentino sembra essere il primo su .

Link all'articolo originale: https://blog.gardatrentino.it/it/camping-lago-di-garda-trentino/

Nessun tag per questo articolo.

Lascia un commento