Desenzano, allarme per un pullman in fiamme

Un incendio, divampato a quanto pare dal vano motore, ha avvolto un pullman che si trovava in viale Michelangelo, a Desenzano, non lontano dall’impianto sportivo Tre Stelle. Stando alle testimonianze raccolte, il rogo sarebbe divampato quando il mezzo era in marcia.

La vampa di fuoco e la colonna di fumo – che mostrano le immagini inviateci da un lettore – che si sono levate dall’autobus dell’Apam lo hanno avvolto definitivamente una volta accostato a ridosso del parcheggio di un supermercato della zona. Circostanza che ha imposto agli automobilisti in transito di evitare il tratto di strada interessato dal rogo.

Dalle prime informazioni raccolte, al momento dello scoppio dell’incendio non vi erano passeggeri a bordo. Sono stati proprio alcuni di questi, appena scesi alla fermata, ad accorgersi delle fiamme e ad allertare il Nue 112. L’autista, un 46enne, fermato il veicolo, ha tentato di spegnere il rogo, ma nel tentativo è rimasto lievemente ustionato. Sul posto sono accorsi i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Castiglione delle Stiviere.

EMBED [Il pullman in fiamme nello scatto inviato da un lettore]

Vai articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/desenzano-allarme-per-un-pullman-in-fiamme-1.3850845

Lascia un commento