Customer service come si deve

Per risolvere il problema della connnessione del microscopio di Anna, ho fatto ricorso al Customer Service di VmWare e ti rendi conto di quando un servizio è ben fatto quando la mail di risposta inizia così:

"Hello Gigi,
My name is Stephen Gardner. I’ve been assigned ownership of your Support Request, and I’ll be working with you to make sure that it gets resolved.
"  (seguono poi dettagliate istruzioni per fare verifiche di diverse possibile alternative) anche il finale è impeccabile "
"If you have any questions, please do not hesitate to contact me.  I can be reached by replying to this email.       Thank you for choosing VMware and I look forward to working with you.
Regards,     Stephen Gardner     Desktop Technical Support Specialist
Global Support Services    VMware Inc.
"

C’è tutto, la cura personale, l’affermazione inziale che "non ti mollo finchè non lo risolviamo", il ringraziamento per aver scelto il prodotto, il contatto diretto, informazioni e quel tocco di sorriso (difficile su carta) che si legge in quel "I look forward to working with you"

Avrei almeno una trentina di maledetti e sgangherati help desk da spedire a lezione da questi.

Vai articolo originale: http://blog.gigitaly.it/2009/12/customer-service-come-si-deve.html

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