Con lo scooter contro Suv: addio a Gianluca

È riuscito solo a togliersi il casco e a dire che aveva male a una gamba, prima di perdere conoscenza per sempre. Gianluca Vasile è stato strappato all’affetto dei suoi cari da un tremendo incidente stradale in cui è rimasto coinvolto ieri mattina a Polpenazze.

 

 

 

EMBED [T1_A_WEB]

Trentanove anni compiuti a maggio, Vasile abitava a Gavardo, ma era originario di Agrigento. Ieri era in sella al suo scooter, quando scendendo lungo via Lago Lucone, è andato a schiantarsi contro un’automobile che si era appena lasciata alle spalle il cancello di casa. 

L’uomo al volante, un 49enne di casa in paese, è sceso subito e ha chiesto al motociclista se si fosse fatto male. Vasile è riuscito a rispondere, ma poco dopo ha perso conoscenza. La causa del decesso: policontusioni interne.

L’uomo al volante dell’auto sarà indagato per omicidio stradale. Un atto dovuto da parte degli inquirenti che saranno chiamati a stabilire se e in quanta parte abbia influito sul tragico esito la velocità con cui procedeva Vasile e l’eventuale mancato rispetto della precedenza da parte del 49enne alla guida dell’auto.

Link all'articolo originale: https://www.giornaledibrescia.it/garda/con-lo-scooter-contro-suv-addio-a-gianluca-1.3303408

Lascia un commento