comparsate e passerelle

Leggo oggi una mail inviatami da un concittadino che mi informa sul fatto che alcuni parlamentari del PD presenteranno una interrogazione alla Camera dei Deputati (beati loro che ci sono!) su quanto sta accadendo a San Felice in questi giorni.

Anche se non ci è dato di conoscere i contenuti ritengo sia una cosa positiva in quanto tenere alta l’attenzione è una cosa fondamentale.

Quello che non ritengo opportuno e anzi considero fuori luogo (e con me le decine di persone con cui ho parlato di questo questa sera) è che questi parlamentari verranno a San Felice a fare la loro passerella (non me ne vogliano).

Sinceramente non se ne sentiva il bisogno. Bene se intendono aiutare i cittadini di San Felice, male se intendono usare politicamente questa infausta situazione.

Anche Osvaldo Squassina ha fatto una interrogazione alla Giunta Regionale Lombardia, mirata a salvaguardare l’economia ed i posti di lavoro nonchè cercare di capire se possibile che la Regione intervenga nei confronti del "principale indiziato" di tutto questo casino. Ha avuto però il buon gusto di non venir qui a fare la sua comparsata.

Speriamo si ravvedano e rinuncino alla conferenza stampa anche perchè non credo saranno ben accolti dalla cittadinanza.

Quello che stupisce è il fatto che dei parlamentari del centro destra (che qui ha fatto il pieno di voti) non si senta parlare….ma anche questo è un segno di quanto freghi a questi del Garda e del suo entroterra.

 

Link all'articolo originale: http://www.energiepersanfelice.com/?p=860

Lascia un commento