Chiusura temporanea dell’Ufficio Postale di Rivoltella: alternative e date da tenere in considerazione

Il Comune di Desenzano del Garda ha annunciato la chiusura dell’Ufficio Postale di Rivoltella, situato in Via Durighello 2/D, dal 13 maggio all’11 luglio 2024. La decisione è stata presa per consentire l’avvio dei lavori tecnici propedeutici alla ristrutturazione della struttura.

Durante il periodo di chiusura, i cittadini potranno rivolgersi all’ufficio postale di Colombare di Sirmione, sito in Via Praissa 10. L’ufficio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:35 e il sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35. Presso questo ufficio sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza e effettuare operazioni non eseguibili presso l’ufficio di Rivoltella.

In alternativa, la clientela potrà utilizzare gli Uffici Postali di Centenaro (Via Centenaro 26) e Desenzano del Garda (Via Crocefisso 23). L’ufficio di Centenaro sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:45 e il sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:45. L’ufficio di Desenzano del Garda sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 19:05 e il sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35.

L’Ufficio Postale di Rivoltella riaprirà al pubblico il 12 luglio 2024, salvo imprevisti. Il Comune si impegna a fornire tempestive comunicazioni in caso di eventuali modifiche.

Questa chiusura temporanea potrebbe causare qualche disagio ai cittadini di Rivoltella e delle zone limitrofe che utilizzano l’ufficio postale per le proprie operazioni quotidiane. Tuttavia, è importante ricordare che durante il periodo di chiusura saranno disponibili alternative valide presso gli uffici postali di Colombare, Centenaro e Desenzano del Garda.

Si consiglia quindi ai cittadini interessati di prendere nota delle date di chiusura e delle alternative offerte per evitare inconvenienti.
Qui potete approfondire la notizia.

English Version

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/chiusura-ufficio-postale-rivoltella-alternative-uffici/

Lascia un commento