Carla Fracci Mon Amour: L’elegante celebrazione del balletto nel Castello di Desenzano

Il suggestivo Castello di Desenzano si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra l’indimenticabile ballerina Carla Fracci. “Carla Fracci Mon Amour” è un’occasione imperdibile per ammirare una selezione di artisti eccezionali, che condivideranno il palcoscenico con alcuni ospiti speciali. L’evento si terrà il 12 luglio 2023.

Questa serata speciale, organizzata da Silvia Frecchiami, direttrice artistica della Scuola KlediDance, vedrà la partecipazione di numerosi ospiti di prestigio nel mondo della danza.

L’evento, che si svolgerà stasera, 12 luglio, è un omaggio a Carla Fracci, una delle più grandi ballerine italiane di tutti i tempi. Questa serata è un sogno che si realizza per Silvia Frecchiami, che ha organizzato eventi di danza per oltre dieci anni. “Carla Fracci Mon Amour” è parte di un progetto più ampio, “International Dance”, che comprende cinque giorni di stage.

Ospiti speciali e ballerini eccezionali

“Carla Fracci Mon Amour” sarà un affascinante spettacolo che vedrà esibirsi una varietà di talenti nel campo del balletto. Oltre a ballerini eccezionali provenienti da rinomate compagnie internazionali, gli ospiti speciali includeranno anche noti artisti che hanno partecipato all’ultima edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi. Saranno presenti:

  • Simone Nolasco: Ballerino professionista di “Amici”.
  • Mattia Zenzola, Benedetta Vari, Ramon Agnelli, Maddalena Svevi, Samuele Segreto, Alessio Cavaliere e Rita Pompili: Ballerini che hanno partecipato all’ultima edizione di “Amici”.
  • Giulia Stabile: Ballerina ospite speciale della serata.
  • Beppe Menegatti: Maestro ospite d’onore.

Un corpo di ballo straordinario

Durante lo spettacolo, il pubblico avrà l’opportunità di ammirare il talento di un corpo di ballo eccezionale. Alcuni dei ballerini che si esibiranno durante la serata includono:

  • Anbeta Toromani e Alessandro Macario: Primi Ballerini Freelance.
  • Virginia Tomarchio: Ballerina del Teatro dell’Opera di Kiel.
  • Amilcar Moret Gonzalez: Primo Ballerino del Teatro dell’Opera di Kiel.
  • Aleksandra Liashenko: Ballerina del Teatro dell’Opera di Vienna.
  • Orazio di Bella: Primo Ballerino del Deutsche Oper am Rhein.
  • Antonella Albano: Prima Ballerina del Teatro alla Scala di Milano.
  • Gioacchino Starace: Ballerino del Teatro alla Scala di Milano.
  • Linda Giubelli: Ballerina Solista del Teatro alla Scala di Milano.
  • Nicola Del Freo: Primo Ballerino del Teatro alla Scala di Milano.

Informazioni e prenotazioni

Per quest’anno l’evento è tutto esaurito, complice anche il posto limitato a 200 persone.

Conclusioni

“Carla Fracci Mon Amour” nel Castello di Desenzano del Garda rappresenta un’occasione unica per apprezzare il talento straordinario di ballerini eccezionali, che condivideranno il palcoscenico con ospiti speciali. L’evento sarà una celebrazione indimenticabile dell’eredità di Carla Fracci e dell’eleganza senza tempo del balletto. Non perdete l’opportunità di partecipare a questa serata magica.

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/carla-fracci-mon-amour-castello-di-desenzano-15-luglio/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=carla-fracci-mon-amour-castello-di-desenzano-15-luglio

Lascia un commento