Bando aperto per l’assegnazione di Servizi Abitativi Pubblici 2024 nell’Ambito Territoriale 11 – Garda

Bando per l’assegnazione di Servizi Abitativi Pubblici 2024 (S.A.P.), Gardone Riviera

È stato indetto un bando per l’assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici nei comuni dell’Ambito Territoriale 11 – Garda. Il bando è aperto dal 22 aprile 2024 alle ore 9:00 fino al 31 maggio 2024 alle ore 12:00.

Le unità abitative disponibili saranno visibili sulla piattaforma informatica regionale, raggiungibile al link www.serviziabitativi.servizirl.it. È possibile presentare la domanda di assegnazione di alloggio pubblico e sociale tramite la piattaforma, dopo essersi registrati, a partire dalle ore 9:00 del 22 aprile fino alle ore 12:00 del 31 maggio.

Si precisa che la domanda potrà essere presentata esclusivamente in modalità digitale. Inoltre, nei prossimi giorni verrà fornita un’informativa dettagliata sul servizio di assistenza alla compilazione della domanda online per i cittadini che non dispongono di un computer o che hanno difficoltà oggettive nella compilazione. Saranno indicati i giorni, gli orari e le sedi dello sportello unico di accesso dove sarà possibile ricevere assistenza.

Per maggiori informazioni e per consultare il bando completo è possibile scaricare il documento PDF dal seguente link: AVVISO SAP 2024 ID 9180 AMBITO 11 GARDA (FILE PDF 206,42 KB).

Si invitano tutti coloro che sono interessati a partecipare al bando a consultare attentamente le informazioni fornite e ad adempiere alle modalità di presentazione della domanda indicate.
Qui potete approfondire la notizia.

English Version

Vai articolo originale: https://www.gardanotizie.it/bando-sap-2024-garda-assegnazione-abitativo-terr/

Lascia un commento